Bando per lo sviluppo e l’innovazione delle Imprese – Camera di Commercio di Venezia

In News il

Erogazione di contributi per lo sviluppo economico, sociale e produttivo delle Imprese della Provincia di Venezia.

L’Istituto di Ricerche e Collaudi M. Masini comunica che la Camera di Commercio di Venezia mette a disposizione delle PMI della provincia di Venezia contributi per le Certificazioni Ambientali e per la Sicurezza dei Prodotti e la Qualità dei Processi.

Nel sito della Camera di Commercio di Venezia nella sezione Bando Quadro 2015 – Certificazioni Volontarie potrete scaricare la versione integrale del Bando e la relativa documentazione contenente i requisiti per poter accedere a tali contributi messi a disposizione dalla Camera di Commercio.

BANDI 2015 CERTIFICAZIONI VOLONTARIE

Le domande, ammesse al contributo in base all’ordine di arrivo e fino ad esaurimento della dotazione finanziaria disponibile, dovranno essere compilate, firmate digitalmente ed inviate alla Camera di Commercio di Venezia esclusivamente tramite la piattaforma Web dedicata, dalle ore 12 del 13 aprile e fino alle ore 12.00 del 31 luglio 2015.

L’Istituto di Ricerche e Collaudi M. Masini è autorizzato ad eseguire tutte le prove di laboratorio sui prodotti vernicianti per l’espletamento delle partiche volte alla richiesta di ottenimento del marchio Ecolabel dell’Unione Europea.

Attraverso attività di ispezione, verifica e certificazione l’Istituto Masini può essere il partner strategico per imprese di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, dall’industria ai servizi.

Non esitate a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione.

 

Istituto di Ricerche e Collaudi M. Masini

Tel. 02 930.15.17

Mail: istitutomasini@istitutomasini.it

Riferimento: Marzia Tegner

 


Leave a comment